Questo sito utilizza cookies tecnici (necessari) e analitici.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.

Procedura di selezione per l’assunzione di un impiegato a contratto da adibire ai servizi di assistente amministrativo presso il Consolato Generale d’Italia a Gerusalemme

È indetta una procedura di selezione per l’assunzione presso il Consolato Generale d’Italia a Gerusalemme di un impiegato a contratto da adibire ai servizi di assistente amministrativo.

Si invitano gli interessati a prendere attenta visione dell’Avviso di assunzione, che contiene maggiori dettagli sui requisiti e sulle prove di selezione, nonché sulle modalità di partecipazione.

Le domande, da redigersi utilizzando l’apposito modello dovranno essere trasmesse firmate, scansionate e corredate dalla copia di un documento d’identità valido, entro e non oltre le ore 23:59 (ora di Gerusalemme) del giorno 26 maggio 2025 al seguente indirizzo di posta elettronica: archivio.gerusalemme@esteri.it

> Avviso di assunzione

Domanda