- Anno 2022
Procedura di selezione per l'assunzione di un impiegato a contratto da adibire ai servizi di assistente amministrativo.
È indetta una procedura di selezione per l'assunzione a tempo indeterminato di un impiegato a contratto da adibire ai servizi di assistente amministrativo presso il Consolato Generale d’Italia a Gerusalemme.
Le domande di ammissione alle prove dovranno essere presentate, utilizzando l'apposito modello, entro e non oltre le ore 00.00 del giorno 22 agosto 2022.
L’avviso di assunzione e il modello di domanda sono scaricabili qui:
- Calendario delle prove d'esame
Procedura di selezione per l'assunzione di un impiegato a contratto da adibire ai servizi di collaboratore amministrativo nel settore traduzione/interpretariato.
È indetta una procedura di selezione per l'assunzione a tempo indeterminato di un impiegato a contratto da adibire ai servizi di collaboratore amministrativo nel settore traduzione/interpretariato presso il Consolato Generale d’Italia a Gerusalemme.
Le domande di ammissione alle prove dovranno essere presentate, utilizzando l'apposito modello, entro e non oltre le ore 00.00 del giorno 27 maggio 2022.
L’avviso di assunzione e il modello di domanda sono scaricabili qui:
- Graduatoria finale degli idonei
- Anno 2021
Bando di concorso per l’assunzione di un impiegato del Profilo Amministrativo-contabile (concetto) presso la sede AICS di Gerusalemme (scaduto il 01/08/2021)
La Sede estera dell'AICS di Gerusalemme rende noto che é indetta una procedura di reclutamento di personale, nr. 1 (un/a) impiegato/a di concetto da adibire a1 servizio Amministrativo Contabile, con base presso 1a sede AICS di Gerusalemme.
Il Bando di concorso é disponibile qui
Procedura di selezione per l'assunzione di un impiegato a contratto da adibire ai servizi di autista-commesso-centralinista.
È indetta una procedura di selezione per l'assunzione di un impiegato a contratto da adibire ai servizi di autista-commesso-centralinista presso il Consolato d’Italia a Gerusalemme.
Le domande di ammissione alle prove dovranno essere presentate, utilizzando l'apposito modello, entro e non oltre le ore 24.00 del giorno 17 maggio 2021.
L’avviso di assunzione e il modello di domanda sono scaricabili qui: