Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Servizi consolari durante il lockdown - Limitazione della ricezione del pubblico

Data:

01/02/2021


Servizi consolari durante il lockdown - Limitazione della ricezione del pubblico

In osservanza del “lockdown” imposto dalle Autorità israeliane e delle prescrizioni sulla limitazione delle attività lavorative non essenziali, si rende necessaria una limitazione della ricezione del pubblico presso lo sportello del Consolato Generale fino al 5 febbraio 2021.
Gli appuntamenti già prenotati in questo periodo saranno riprogrammati secondo un piano di recupero che sarà comunicato agli interessati al termine del “lockdown”.
Il Consolato garantirà comunque l’erogazione:
dei servizi che rivestano carattere di improrogabile necessità e urgenza;
degli atti suscettibili di essere trattati elettronicamente (via mail o le piattaforme dedicate).
Si prega di voler segnalare le richieste per i servizi di cui sopra a consolare.gerusalemme@esteri.it (per il servizio consolare) e visti.gerusalemme@esteri.it (per il servizio visti), corredati da ogni documento utile a comprovarne il carattere di assoluta necessità e urgenza.
Si ringrazia per la comprensione.


663