This site uses cookies to provide a better experience. Continuing navigation accept the use of cookies by us OK

Possibilità di rientro in Italia con voli IsrAir (11 e 12 maggio)

Date:

05/05/2020


Possibilità di rientro in Italia con voli IsrAir (11 e 12 maggio)

Per opportuna informazione dei connazionali temporaneamente in Israele che abbiano urgente necessità di rientrare in Italia, si rende noto che la compagnia aerea Israir ha in programma due voli speciali per l’Italia rispettivamente l’11 e il 12 maggio, con partenza da Tel Aviv alle ore 10:00 e arrivo a Roma Fiumicino alle ore 14:45.

I biglietti possono essere acquistati:

- prima della partenza, direttamente al banco di Israir all’aeroporto Ben Gurion;

- online, solo con carta di credito israeliana, ai seguenti link: Tel Aviv-Roma (11 maggio) e Tel Aviv-Roma (12 maggio).

In alternativa, è possibile essere contattati telefonicamente dalla compagnia aerea, inviando una mail di richiesta (in lingua inglese) all’indirizzo site@israir.co.il con il proprio nome, cognome, numero di telefono e il volo che si intende acquistare.

Si sottolinea che le operazioni di vendita dei biglietti e l'operatività dei voli sono gestite direttamente ed esclusivamente dalla compagnia aerea, che è anche responsabile per l’assistenza clienti nel caso di variazioni o cancellazioni dei voli.

Prima di mettersi in viaggio, tutti i connazionali sono tenuti a leggere attentamente questo prospetto informativo e a compilare le necessarie autocertificazioni (scaricabili qui e qui).

Si raccomanda infine di arrivare in aeroporto già muniti di mascherina protettiva.

Per ulteriori informazioni circa le misure poste in atto dal Governo italiano nella Fase 2 dell'emergenza COVID-19 si suggerisce di consultare anche il sito www.governo.it


616